Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Thread ufficiale delle promozioni ADSL

Nell'ottica di favorire la scelta e il risparmio, proviamo ad aprire un thread ufficiale in cui inserire tutte le promozioni ADSL dei gestori italiani.

Quasi settimanalmente produrrò un sunto delle offerte del momento dei principali provider nostrani, ma il thread è partecipativo.

Quello che si può fare:

- Contribuire con nuove segnalazioni di offerte e promozioni
    - Commentare con garbo le offerte

Quello che non si può fare:

- Spam sulle offerte
    - Off topic
    - Parlare di problemi di linea... solo offerte qui
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Salve,

Per rendere il 3d un po' partecipativo, scrivo per chiedervi consigli, in quanto a casa a Roma, sto per cambiare la linea ADSL e telefono. Mi scuso se non è la sezione adatta, ma mi sembrava tale.

Volevo perciò chiedervi consigli su quale offerta scegliere.

diciamo che le priorità che mi servono sono:

- almeno 7 mega di velocità
    - router completamente configurabile, con vari dispositivi e soprattutto PS3, quindi più versatile possibile e accessibile.
    - chiamate senza limiti verso numeri fissi (senza scatto alla risposta)
    - il tutto al minor prezzo possibile ovviamente

ho dato un occhiata sul web e quella che risponde di più alle mie esigenze pare essere TeleTu. Cosa ne pensate? avete altre idee??

Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Ciao

Gerardo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Sei a Roma e quindi tutti i maggiori provider offrono soluzioni in ULL (rete diretta) che vuol dire qualità. Per il router configurabile.... devi comprartelo tu perché quello dato in comodato, bene o male ha sempre qualche limitazione. Le offerte di TeleTu come prezzi sono molto valide, ma l'offerta ADSKL non è delle migliori sopratutto se devi giocare online. Ti consiglierei o Infostrada o Tiscali. fastweb (forse avresti anche al fibra) costicchia, ma prendila comunque in considerazione se ti arriva davvero la fibra ottica

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    ...
    Per il router configurabile.... devi comprartelo tu perché quello dato in comodato, bene o male ha sempre qualche limitazione.
    ...
    Ho ricevuto telefonate sia di Teletu che di Fastweb ed entrambi mi hanno detto che era di "ultima generazione" molto configurabile Quando ho chiesto il modello però (per cercare info) non lo sapevano. Anzi a dir la verità ieri ho anche incontrato un commerciale fastweb: un signore che sparava un po' al vento delle parole anglo-simil-tecniche, ma senza molto nesso perchè direi avesse basi informatiche peggiori delle mie (e ce ne vuole! )

Comunque anche io sono alla ricerca di una tariffa migliore rispetto ai 100 e oltre euro bimestrali di telecom, solo che ho letto troppe problematiche che possono venir fuori con teletu e rallentamenti con fastweb (per chi non ha la fibra, e io che sto a Roma comunque non la ho...)

Seguendo Fivendra proverò ora a approfondire le offerte Infostrada e Tiscali

Stando a roma hai tutte le offerte ULL dei gestori e relative promozioni.... 2 anni con uno, poi due anni con un altro... ;-)

Permessi di invio