Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

di operatori telefonici e tariffe

ho (avevo) un'offerta wind che si rinnova settimanalmente ogni martedì

volendo cambiare e non volendo sprecare soldi ieri sono andato in un centro wind e prima di fare il cambio ho chiesto se l'attivazione della nuova opzione avrebbe disattivato la vecchia prima del rinnovo, mi hanno detto di sì ed ho attivato la nuova offerta (tra l'altro mi hanno chiesto il mio numero di cell, se lo sono appuntati su un fogliettino volante assieme all'opzione da attivare e via, niente richiesta documenti, niente firma, niente di niente...)

morale della favola?

stamattina mi arrivano in sequenza i messaggi per dirmi che la vecchia offerta era stata rinnovata (e pagata), che la vecchia offerta era stata disabilitata, che la nuova offerta era stata attivata (e pagata)

vaffanculo ai sistemi automatizzati
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma che cazz

sono ancora wind e quei tre euro sono finiti nel cesso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    E allora te conviene! E mo che faccio, me la tengo anche io??

Comunque son certo che il notarile e brulicante Della Pena (nomen omen... che flagello! ) si attiverà per formulare precisa, formale et risoluta domanda ex art.2041 CC

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Esimio spazialnavigante ivi si configura oggetto di involontaria donazione dimenticatoria, propenderei anche per un art.774.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    astro,

io e hfish siamo già nel mondo wind.

ti aspettiamo
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Io pure Ho due numeri uno dei quali quando winda ancora era nello svezzamento
    Ho 360 minuti a 12 euri/mese, ma pensavo di cercare altro e di iniziare ad usare anche traffico dati (ebbene sì, sono ancora uno che non va nell'internetto col telefono )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    allo stesso prezzo più o meno attualmennte ci sono soluzioni "all inclusive" (telefonate, sms + internet)
    1... 2... 3... prova

all incusive me piasce!

Permessi di invio