Sto leggendo un po in giro come aprire un progetto fatto in NetBeans con un semplice doppio-clik.

Io ho il mio progetto in Netabeans (con un triangolo giallo di attenzione sull'icona, ma penso sia per il fatto di aver proseguito il progetto su due versioni differenti di NetBeans).
Tasto detro sul progetto, "Clean and Build".

Innanzitutto mi da una lista di errori come quelli postati sotto.
In secondo, mi crea si il file Pizzeria.jar, ma se lo apro la finestra è vuota. Si vede solamente la finestra senza nessun componente, senza sfondo, ma con il titolo (quello nella barra in alto) corretto. Sembra quasi che "legga" solamente il main.

Edit:
prima mi dava una lista lunga, ora non capisco perchè mi da questo schifo
codice:
ant -f "C:\\Users\\Samuele\\Desktop\\PROGETTI CONSEGNA\\MySQL\\Progetto_Pizzeria\\Pizzeria" clean jar
init:
deps-clean:
Updating property file: C:\Users\Samuele\Desktop\PROGETTI CONSEGNA\MySQL\Progetto_Pizzeria\Pizzeria\build\built-clean.properties
Deleting directory C:\Users\Samuele\Desktop\PROGETTI CONSEGNA\MySQL\Progetto_Pizzeria\Pizzeria\build
C:\Users\Samuele\Desktop\PROGETTI CONSEGNA\MySQL\Progetto_Pizzeria\Pizzeria\nbproject\build-impl.xml:1385: Unable to delete file C:\Users\Samuele\Desktop\PROGETTI CONSEGNA\MySQL\Progetto_Pizzeria\Pizzeria\dist\Pizzeria.jar
BUILD FAILED (total time: 0 seconds)
Siccome è un'app per database, devo importare anche le librerie mysql-connector.
Ho provato ad importare sia la libreria "dentro" alla cartella del programma, che "fuori"..ma niente D:

---

Qualcuno sa aiutarmi?
Graziee!