Ho un dubbio riguardo l'invocazione remota: i metodi che invochiamo vengono eseguiti sulla macchina attuale o su quella remota?
Ad esempio se io ho un client che vuole richiedere delle informazioni a un server, dal client invoco il metodo del server per farmi inviare queste info, ma queste sono in un file che risiede sul server. E' possibile fare ciò?
Grazie in anticipo