Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Problema urgente!Raga date un occhiata!

Bella raga ciao a tutti ^^

Se ricordate ho gia aperto un therad dove parlavo di problemi alla mia adsl con cadute improvvise e fruscii fastidiosi...bhe è da 10 mesi che dopo la riparazione avvenuta (esterna) tutto è andato bene...ma adesso è capitato che stamattina rispondendo a telefono ( ho un cordless philips perfettamente funzionante ) sento dinuovo quel fastidioso fruscio nel telefono alche anche con chi parlo fa fatica a sentirmi bene...e indovinate mi casca l'ADSL!

Sintomi:
    -Appena ripondo o attacco una telefonata bam cade l'adsl!
    -Appena rispondo o chiamo durante la telefonata l'adsl va e viene!
    -Sembra un problema di filti ma ne ho cambiati 3 ma nulla sento sempre fruscio e l'adsl mi saluta!

Io da quello che ho capito è che mi stanno ricapitando le stesse cose dell'ultima volta...dove nonostante cambiassi i filti il problema persiste!

Chiamo direttamente l'assistenza oppure mi consigliate di fare qualche altra cosa?

questi sono i dati della linea:

Statistiche Connessione
    ADSL
    Stato Attivo
    Sistema di trasmissione ADSL2+
    Modalità Interleaved
    Downstream Upstream
    Rate (Kbps) 7958Kbps 478Kbps
    SNR Margin (dB) 12.3 18.4
    Attenuation (dB) 12.5 18.7
    Impulse Noise Protection (INP) 40.1 33.2
    Output Power 0.0 12.6
    Super Frames 0 0
    Super Frames Errors 0 0
    RS Words 8493469 1412867
    RS Correctable Errors 0 0
    RS Uncorrectable Errors 0 0

Total ES 405 146
    Total SES 265 0
    Total UAS 0 0
    ATM PVC
    VPI/VCI CRC Errors SAR Timeouts Oversized SDUs Short Packet Errors Length Errors
    8/35 0 0 0 0 0
    8/36 0 0 0 0 0

Ho una sola presa ovvero quella principale con entrata rj11 e per 10 mesi mai un problema!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    zendel capisco il tuo risentimento ma la maleducazione di alcuni non può e non deve essere motivo per abbandonare un forum. io semplicemente ignoro persone di questo livello e vivo bene lo stesso. il forum, e questo in particolare, nasce con lo scopo di aiutare e farsi aiutare. ci sono tante persone educate su questo forum e sicuramente il messaggio è sfuggito ai moderatori che sono sempre rigidi su certe cose.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Aggiungo, avvisateci se si arriva a questi toni, c'è il pulsante dedicato. Noi leggiamo tutto, ma qualcosa per forza ci sfugge.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio