Ragazzi ho scritto la mia applicazione con netbeans,ora mi è stato suggerito di imparare a scriverla tutto a mano e vi chiederò molti aiuti,abbiate pazienza.
1 punto ostico JTable
volevo inizializzare la mia Jtable con i dati del mio database catturati tramite un VECTOR ma non volevo utilizzare la DefaultTableModel perchè non è tanto personalizzabile,allora ho scelto di utilizzare la Classe AbstractTableModel, ma sarà la stanchezza ma non riesco tanto a capirci una H.
vi posto il mio codice
codice:try { String sql= "select * from Buste"; pst = conn.prepareStatement(sql); rs = pst.executeQuery(); //tabella_busta.setModel(DbUtils.resultSetToTableModel(rs));//Aggiungere la libreria (rs2xml.jar) NON LA VOGLIO USARE VOGLIO PERSONALIZZARE LA JTABLE COME VOGLIO tabella_busta = new JTable(new AbstractTableModel() // tabella con un table model custom { // sorgente dati private String [] head = {"Codice Busta","Prezzo Costo","Prezzo Vendita","Data","Operatore"}; Vector source_data = new Vector(); //QUESTA PARTE ERA LEGATA A UNA OBJECT [] [] //M IO VOGLIO USARE UN VECTOR public int getRowCount() { return source_data.size();} public int getColumnCount(){ return head.length; } public String getColumnName(int column) { return head[column]; } public Object getValueAt(int rowIndex, int columnIndex) { return source_data.get(getRowCount())//[rowIndex][columnIndex]; } // rendi editabile solo le celle con il colore public boolean isCellEditable(int rowIndex, int columnIndex) { return columnIndex == 1; }
Qualcuno ha qualche esempio? non riesco a trovare niente che fa al caso mio

Rispondi quotando