(non come definire il mio problema e quindi non so come far ela ricerca - scusate se è una odmanda doppia)
Hardware:
ServerNT
Client1 Win2000
Client2 Win2000
Ecco cosa dovrei fare: entrare su Client2 come se fossi Client1. Semplice no??![]()
Quando accedo in client2 digito utente e pass riferiti all'utente che usualmente utilizza quel pc. Ed entro in rete con quel nome utente e pass. Fin qui tutto ok. Idem per il client1.
Mettiamo che client1 si guasti, io per la Qualità e per la sicurezza devo usare per forza di cose client2 ma vorrei essere CLIENT1. Cioè non andare a toccare file che non devo toccare, vedere cose che non devo vedere.. ma poter utilizzare Outlook (anche Express) con il mio account, usare word, usare un "nostro" gestionale che registra nei file di log il mio nome e non quello di Client2.
Si può fare??
Mi hanno detto che con Nt e forse con il con Win2000 si pùò decidere dove salvare le impostazioni utente.
A questo punto se si può far emi interesserebbe sapere come si fa (
) e quali programmi permettono di fare queste cose, cioè.. con outlook funziona, con word funziona.. ma non con exel (è strano ma tanto per far eun esempio...).
In pratica QUALI impostazioni utente vengono salvate in queste ipotetiche cartella (ovviamente protette) sul server.
Siete riusciti a capire qualcosa??
Una volta capito credo sia un problema che sicuramente a qualcuno si è già presentato, ma è difficile da spiegare...
![]()
Grazie. Ciao

)
) e quali programmi permettono di fare queste cose, cioè.. con outlook funziona, con word funziona.. ma non con exel (è strano ma tanto per far eun esempio...).
Rispondi quotando