Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Apertura pannello da link

Mi rendo conto che forse stò dicendo un eresia ma io ci provo.

Ho il seguente script:

<script src="SpryAssets/SpryCollapsiblePanel.js" type="text/javascript"></script><link href='SpryAssets/SpryCollapsiblePanel.css' rel='stylesheet' type="text/css" />
    <div id='CollapsiblePanel2' class='CollapsiblePanel' align='center'>
    <div class='CollapsiblePanelTab' tabindex='0' align='center'>Filtra</div>
    <div class='CollapsiblePanelContent'>Contenuto</div>
    <script type='text/javascript'>var CollapsiblePanel1=new Spry.Widget.CollapsiblePanel('CollapsiblePanel2'); </script>

Ovviamente ho un file SpryCollapsiblePanel.js e un file SpryCollapsiblePanel.css che momentaneamente non pòsto (anche se immagino che siano necessari per risolvere il mio problema).

Questo Script permette Cliccando su Filtra (che è un div all'interno dello script) di aprire e chiudere un pannello.

Vorrei che oltre al funzionamento attuale di questo script, potessi aprire il pannello da un altro link esterno allo script, del tipo:

<a href="#" onclick="apri pannello qui sopra">APRI</a>

Ovviamente ho esemplificato la situazione ma non sò quale possa essere l'istruzione che mi rende il div CollapsiblePanelContent visible.

Spero di essermi spiegato
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Gli spry di dreamweaver sono la più grossa porcheria in js in circolazione, se così onclick="document.getElementById('CollapsiblePanel 2').click();" non funziona abbandona spry e usa jquery
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Bè no, non funziona e non sapendo che pesci prendere ed avendoci già lavorato su un monte veramente (intendo sulla costruzione del resto della pagina) preferisco per il momento, anche se proprio non c'è modo di farlo funzionare in tal modo, utilizzare spry.

Di sicuro, se consigliato da te, per il futuro tengo bene in considerazione il suggerimento e lo accoglierò con piacere.
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fai come credi, se puoi ovviare al comando nessun problema altrimenti per fare quello che chiedi in jquery sono 4 righe di codice (forse meno) http://api.jquery.com/slideToggle/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio