Nel prodotto su cui lavoro abbiamo integrato la TinyMCE 3.5.0 per gestire delle aree di testo editabili. A suo tempo avevamo fatto anche un impegnativo lavoro di sviluppo per aggiungere i plugin che ci servivano.
Ad oggi accade che alcuni documenti sviluppati con l'ultima versione di word non vengono copia-incollati correttamente sulla text area.
Ho testato il problema sulle versioni di esempio sul sito della TinyMCE, e sembra che nell'ultima versione (4.0.8) il problema non si ripresenti.
Era mia intenzione aggiornare la versione della TinyMCE, ma ho scoperto che non è minimamente compatibile con la versione che ho aggiornato.
Intanto i plugin aggiuntivi sono completamente da ri-sviluppare, poi alcune funzionalità (come il paste as plain text o il paste from word) non sono più disponibili (e mi chiedo se debba mettermi a svilupparle), inoltre nelle funzionalità di elenco puntato e elenco numerato non è più possibile togliere la scelta dello style dell'elenco (pallini, pallini vuoti, quadrati, numeri, alfabeto etc).
Qualcuno di vuoi si è trovato a dover aggiornare la TinyMCE? Come ha risolto?

Rispondi quotando