Per eliminare la X in alto a destra che chiude il dialog, ce qualche funzione particolare o bisogna trovare una via di scampo agendo sui css direttamente cosi?
codice:open: function () { $('.ui-dialog-titlebar-close').css('display','none'); },![]()
Per eliminare la X in alto a destra che chiude il dialog, ce qualche funzione particolare o bisogna trovare una via di scampo agendo sui css direttamente cosi?
codice:open: function () { $('.ui-dialog-titlebar-close').css('display','none'); },![]()
Andrea Torrone - Personal Trainer & Online Fitness e Bodybuilding Coach
PROGETTI WEB: ARCACED - Studio Legale Morachiello e Associati
questo è quello che ho trovato, dice in poche parole di agire sui css, circa come sto facendo io..
migliore il metodo proposto su jqueryui.com o quello che utilizzo io?Hiding the close button
In some cases, you may want to hide the close button, for instance, if you have a close button in the button pane. The best way to accomplish this is via CSS. As an example, you can define a simple rule, such as:
codice:.no-close .ui-dialog-titlebar-close { display: none; }
Then, you can simply add the no-close class to any dialog in order to hide its close button:
codice:$( "#dialog" ).dialog({ dialogClass: "no-close", buttons: [ { text: "OK", click: function() { $( this ).dialog( "close" ); } } ] });
Andrea Torrone - Personal Trainer & Online Fitness e Bodybuilding Coach
PROGETTI WEB: ARCACED - Studio Legale Morachiello e Associati
Non ho studiato il problema, ma nel dubbio farei come dice jqueryui![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui