Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: preventivo sito

Hybrid View

preventivo sito

Quanto chiedereste circa per rifare un sito che in 8 anni ha fatto 250k visualizzazioni, per una squadra di calcio, completamente user-friendly (aggiunta foto, gallerie, notizie, blog, guestbook, calendario partite e risultati), gestito da un database txt, con area amministrazione ed area riservata utenti, una quarantina di pagine in totale, scritto in html, php e con alcuni script?

Contate che non sono un professionista, ma che ho già fatto 5 siti (gratis) ad amici e conoscenti, e ho esperienza di programmazione avanzata (quasi laurea magistrale in fisica).

Grazie!!

edit: contando che il sito è da "rifare", nel senso che bisognerebbe buttare via tutto e rifare daccapo tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    solita risposta... numero di ore di lavoro * paga oraria...

dipende da TROPPE variabile, è impossibile fare un preventivo...

immagino tu voglia usare un cms, e non reinventare l'acqua calda in php, giusto?

e per l'amore di quanto c'è di più sacro, vogliti bene e NON usare un database txt!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Tu quanto chiederesti?
    Non mi pagano un database mysql.. quindi sono capace di farlo in txt. Ormai l'acqua calda l'ho già inventata con gli altri siti, quindi userò quella.. :P

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Non mi pagano un database mysql..
    mysql e' free

ho esperienza di programmazione avanzata (quasi laurea magistrale in fisica).
    Ne parli come se le due cose fossero positivamente correlate...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da mitaly Visualizza il messaggio
    ne parli come se le due cose fossero positivamente correlate...
    :d :d :d
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Beh sì, non c'è molta differenza tra il php e il c sai..

20 anni da developer e non ci ho capito una mazza!
    I'll see you on the dark side of the moon

uno compilato, l'altro interpretato
    uno tipizzato forte, l'altro che più lasco non si può

uguale uguale, eh

Permessi di invio