Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito per giochi

Hybrid View

Utente di HTML.it

Sito per giochi

Ciao a tutti ho fatto questo sito mi piacerebbe avere opinioni e consigli
    http://www.gameexplor.com

Non mi intendo dell'argomento quindi non so giudicare i contenuti, ma se fai un sito in inglese, le frasi devono essere scritte correttamente. Già la frase "Play gratis game on Game explor" non va: non mi sembra di aver mai sentito gli inglesi usare la parola "gratis". Ma anche tutto il paragrafo al fondo delle pagine è da riscrivere.
    Spostandosi sui singoli giochi, non viene mantenuta la larghezza della colonna centrale così com'è nell'home page, che quindi va ad occupare molto più spazio creando una sgradevole barra orizzontale.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Non mi intendo dell'argomento quindi non so giudicare i contenuti, ma se fai un sito in inglese, le frasi devono essere scritte correttamente. Già la frase "Play gratis game on Game explor" non va: non mi sembra di aver mai sentito gli inglesi usare la parola "gratis". Ma anche tutto il paragrafo al fondo delle pagine è da riscrivere.
    Spostandosi sui singoli giochi, non viene mantenuta la larghezza della colonna centrale così com'è nell'home page, che quindi va ad occupare molto più spazio creando una sgradevole barra orizzontale.
    scusa quale barra orizzontale?

Quote Originariamente inviata da patriziou Visualizza il messaggio
    scusa quale barra orizzontale?
    Metti la risoluzione del monitor a 1024x768 e te ne accorgi.

Utente di HTML.it
    Sui singoli giochi il problema è che le descrizioni sono uguali a quelle presenti su altre centinaia di siti. Quindi praticamente contenuti duplicati.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito graficamente è molto scarso e (come già detto) lo scroll orizzontale meglio toglierlo l'ho visitato con IE8 (lo so non è il massimo ma in ufficio non posso decidere) e window7 enterprise ed è incasinato i contenuti sembrano ricopiati giudizio finale voto 3,5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il sito mi pare graficamente un po' scarso, oltre ad avere dei problemi di visualizzazione!
    L'assenza della descrizione dei giochi lo rende inoltre poco originale...devi lavorarci un po' su!

Permessi di invio