Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: usare ssh

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di gradom

usare ssh

Ciao ragazzi,ho due pc,un asus e un acer,entrambi con debian.Ho usato ssh per controllare l'asus dall'acer e funziona benissimo.Il mio problema è che vorrei avviare dei programmi(nello specifico il browser),ma devono partire sull'asus,mentre a me partono sull'acer.Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se sei in ssh sulla macchina asus e lanci un comando, questo verrà eseguito sulla macchina asus.
    NON è detto in ogni caso che il browser possa partire senza problemi...

come lo invochi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gradom
    ho provato varie invocazioni
    ssh -x utente@ip
    ssh -y
    quando avvio il browser(sempre tramite ssh dall'acer),graficamente il programma parte sull'acer,ma l'audio di un video si sente sull'asus.Diciamo che è una soluzione al mio problema..Grazie per la risposta hfish

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    senza opzioni "strane", ssh utente@ip
    una volta che sei sulla seconda macchina, ogni comando che dai sul terminale verrà eseguito sulla seconda macchina
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio