Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Database Access condiviso in rete lentissimo

salve a tutti, ho un problema con un database access.
    ho una rete con 5 pc collegati di cui uno lo uso come server e condivido un database access. fino a ieri tutto a posto come velocità ma da oggi, dopo la sostituzione del pc che fà da server con un altro pc con caratteristiche migliori, impostandolo come il precedente ma adesso tutti i pc collegati a questo server sono lentissimo con il programma

i pc sono tutti windows xp anche il nuovo che ho sostituito

qualche idea del perchè?

Quote Originariamente inviata da leandrox89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con un database access.
    ho una rete con 5 pc collegati di cui uno lo uso come server e condivido un database access. fino a ieri tutto a posto come velocità ma da oggi, dopo la sostituzione del pc che fà da server con un altro pc con caratteristiche migliori, impostandolo come il precedente ma adesso tutti i pc collegati a questo server sono lentissimo con il programma

i pc sono tutti windows xp anche il nuovo che ho sostituito

qualche idea del perchè?
    magari avete inserito troppi dati e non avete campi indicizzati, quindi le query si sono rallentate parecchio...

L'ho buttata li
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

salve, grazie della risposta, il problema è che nel vecchio pc andava tutto alla velocità giusto, ora che ho cambiato il pc è rallentato tantissimo, sto iniziando a pensare che sia qualcosa più legata al pc qualche impostazione

Permessi di invio