Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

[Uomo avvisato mezzo salvato] Se la tua metà o forse metà ti chiede.....

....di scrivere il tuo e il suo nome su un foglio, occhio a come minchiazza li scrivete:

http://d.repubblica.it/amore-sesso/2...94/?ref=HRLV-8

Come potete immaginare la soluzione al problema è una ed una sola, non ci sono margini di errore.

Sapevatelo.

Utente di HTML.it
    Da quando Repubblica ha assunto le tipe di "Cioè" in redazione?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Diamine quanto è dura la vita di quel giornale senza un cavaliere da sbertucciare...

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Diamine quanto è dura la vita di quel giornale senza un cavaliere da sbertucciare...
    E quando "D" nella rubrica Amore&Sesso avrebbe sbertucciato il cavaliere? Per sapere eh..

shhhh...che magari lo ha scritto Nkosi quell'articolo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Se è nkosi devo ammettere che a parte i capelli decisamente biondi ha un nome piuttosto secsi

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    shhhh...che magari lo ha scritto Nkosi quell'articolo
    Se è nkosi devo ammettere che a parte i capelli decisamente biondi ha un nome piuttosto secsi

oh, fermi lì... io scrivo vaccate ben peggiori vediamo di non confonderci neh
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma perchè pubblicano ste cose?

come quell'altra stronzata del riscaldare una stanza con una candelina e un paio di vasi di coccio...

perchè mi domando... perchè?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma perchè pubblicano ste cose?

come quell'altra stronzata del riscaldare una stanza con una candelina e un paio di vasi di coccio...

perchè mi domando... perchè?
    Io con quella tecnica mi ci scaldo i piedi da sotto la scrivania, non la stanza ma... è pur sempre meglio di un calcio nel culo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Io con quella tecnica mi ci scaldo i piedi da sotto la scrivania, non la stanza ma... è pur sempre meglio di un calcio nel culo
    e va benissimo solo che non mi piace passi l'idea che il coccio possa magicamente amplificare il calore della candelina...
    la cera ha un certo quantitativo energetico, e sempre quello rimarrà.

quei cialtroni di "giornalisti" anzichè essere social e seguire i trend su facebook dovrebbero imparare a verificare le fonti, a studiare per conto proprio, a chiedere a qualsiasi ragazzetto delle scuole medie, prima di pubblicare ste puttanate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio