Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

[JQUERY+CSS3]Creare immagine unendo immagini attraverso jquery e utilizzarle come cover

Ciao! Sto realizzando un sito dove poco mi importa della compatibilità (la versione base è già ok, ora sto facendo una versione "pimped" per chi ha un browser aggiornato).

Essendo principalmente una gallery di immagini, sto utilizzando la proprietà CSS3 background-size:cover (e i relativi moz-kit, web-kit, ecc.).

Il problema è che ho bisogno di dividere le mie immagini in varie slice, per complicare la vita a chi volesse scaricarsi le mie immagini.

L'idea è quella che js si scarica tutti pezzi, li unisce creando un'immagine "virtuale" da utilizzare come background cover.

Si può fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Direi di no js/jquery possono solo mettere e togliere un immagine di sfondo (background) non possono animare, elaborare, modificare nulla.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    che peccato... far combaciare il background-size:cover e la possibilità di splittare le immagini mi sarebbe stato fortemente d'aiuto

Utente di HTML.it
    Ho trovato qualcosa, ma non ho link da allegare perché o li metto tutti (e sono troppi, e poi google che ci sta a fare ) o non ne metto nessuno, poiché sono veramente poco specifici.

Qualcosa di simile a ciò che cerco posso ottenerlo tramite canvas in HTML5, che ok che non è retrocompatibile, ma questo non è un problema per me perché anche background-size:cover non è retrocompatibile.

In ogni caso basta cercare "jquery canvas merge images" su google, il materiale è tantissimo, ora devo solo adattarlo al mio caso e sarà un lavoro infinito

Permessi di invio