Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it

connessione a singhiozzo

Salve a tutti, ho un problema che sta diventando piuttosto pesante: da quando sono arrivato in Australia, la connessione funziona a singhiozzo, specie quando guardo video su internet o quando uso bittorrent. Il segnale va e viene ogni 20 secondi rendendomi la navigazione praticamente impossibile.
    Sembra che il mio portatile sia impazzito, perché mi sta dando diversi problemi.
    Detto questo, vi do qualche dettaglio: ho un HP Pavillion DV7 con sistema operativo Windows 7.
    Ho fatto una scansione con HijackThis, anche se dice che il computer ha negato l'accesso ai file hosts.
    In ogni caso, allego il rapporto hijackthis.
    Spero possiate darmi una mano!
    File allegati File allegati

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prima di andare in Australia andava tutto bene? usi un router? Che linea è? Ci sono altri computer connessi?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Prima di venire in Australia andava tutto bene. Uso un router (NetcommWireless), la linea è TPG (2 MB/sec). Ci sono anche altri computer connessi, ma non hanno il mio stesso problema. Si manifesta appena apro Utorrent o Bittorrent.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se prima funzionava tutto, sicuramente non è un problema di virus come da te ipotizzato. Visto che il problema sorge con dei client p2p il problema potrebbe essere li. Gli altri computer hanno mai utilizzato questi programmi? Hai provato ad impostare un numero minore di connessioni parallele? Sai se ci sono limitazioni al p2p sulla linea?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Gli altri computer non hanno problemi ad utilizzare questi programmi, quindi non penso ci siano limitazioni P2P sulla linea. Ho fatto scansioni con AVG e con MBAM ma non c'è niente di preoccupante. Provo ad impostare un numero di connessioni più basso e vediamo che succede.

Oh, ragazzi, aiuto, impazzisco:wireless, ogni tanto cade la connessione. soluzione: ogni 30-40 minuti devo andare sull'icona della connessione, diagnosi, risoluzione problemi e riparte. il tutto dura un minuto, ma rompe l'anima. suggerimenti?

Permessi di invio