Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Utente di HTML.it

modificare nickname del forum è possibile???

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    no, avvisi un amministratore (rebelia), cancelli questo account e ne crei uno nuovo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    ma non era possibile con la versione Premium?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

è stato fatto a mia memoria solo per davide20
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Che io sappia si può ma solo un amministratore può farlo. Chiedi ad un amministratore il cambio e vedi che ti dice

Quote Originariamente inviata da Girlfashion Visualizza il messaggio
    Che io sappia si può ma solo un amministratore può farlo. Chiedi ad un amministratore il cambio e vedi che ti dice
    tecnicamente si puo', ma le regole che ci siamo dati dicono che non si puo' per correttezza verso gli altri, senno' nel giro di poco sarebbe un far west, viste le dimensioni della community; come stato detto, ci si reiscrive e mi si avvisa del cambio e io provvedo ad avvisare i mod; non e' nemmeno possibile chiedere che questa cosa rimanga segreta, per la cronaca

inoltre, se qualcuno lo fa senza avvisare, prima o poi me ne accorgo e rischia il ban

No, non si può... anch'io avevo chiesto la modifica del nickname e l'adminessa mi aveva detto di creare un altro account dopodiché mi ha disabilitato il primo... è triste che non si possa fare (o non vogliano farlo)...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    è triste che non si possa fare (o non vogliano farlo)...
    si può fare, ma è una inutile rottura di coglioni per gli amministratori.
    se rendessero il cambio possibile probabilmente dovrebbero fare 50 cambiamenti al giorno, quindi la soluzione banale è NON consentire cambiamenti e vivere sereni...

p.s. triste??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

addirittura "triste"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio