Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

[AdWords e Facebook Ads] molteplici account e molteplici modalità di pagamento

Salve a tutti,
    Complimenti per il forum!! Vorrei esporvi brevemente il mio problema.
    Ho necessità di avviare tre campagne adwords distinte per tre miei clienti. I clienti mi consegnano le loro carte di credito e per tale ragione devo inserire tre tipologie di pagamento diversi per le tre campagne.

Cliente 1 - Campagna 1 - Pagamento carta 1
    Cliente 2 - Campagna 2 - Pagamento Carta 2 e così via...

Quale metodo consigliate? E' possibile inserire più carte ed attribuire ad ogni cliente (campagna) una carta diversa?

Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Saluti

[Facebook ADV] Multipli clienti e molteplici carte di credito

Salve a tutti,
    Devo portare avanti tre inserzioni su Facebook e mi chiedevo come era possibile legare tre carte di credito alle inserzioni in modo da permettere di scalare i soldi direttamente dalle carte dei clienti.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ho unito le discussioni, dato che in sostanza riguardano lo stesso problema in due scenari differenti.

Io credo che ti convenga creare un account pubblicitario per ogni cliente, in ognuna delle due piattaforme. Non credo sia possibile altrimenti avere più sistemi di pagamento o distribuirli tra le diverse campagne.

Su AdWords, inoltre, esiste la possibilità di creare un account Centro Clienti tramite il quale puoi amministrare semplicemente i diversi account dei clienti senza dover fare login e logout ogni volta.
    http://www.google.it/adwords/myclientcenter/
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Questo vuol dire però creare "N" account Gmail.

Quote Originariamente inviata da cassano Visualizza il messaggio
    Questo vuol dire però creare "N" account Gmail.
    Gmail o non Gmail, N account Google. Pensi sia un problema?

In questo modo si potrebbe fare ogni account a nome del relativo cliente, impostando quindi i suoi dati di fatturazione, cosa corretta in quanto a pagare sarebbe direttamente lui. Al contrario, facendo con un unico account, sarebbe preferibile mettere i propri dati e pagare con un proprio metodo di pagamento, rifatturando poi le somme al cliente.

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    In questo modo si potrebbe fare ogni account a nome del relativo cliente, impostando quindi i suoi dati di fatturazione, cosa corretta in quanto a pagare sarebbe direttamente lui. Al contrario, facendo con un unico account, sarebbe preferibile mettere i propri dati e pagare con un proprio metodo di pagamento, rifatturando poi le somme al cliente.
    Quindi anche su Facebook dici che bisogna creare molteplici account per inserire molteplici sistemi di pagamento?

Quote Originariamente inviata da Digiworld Visualizza il messaggio
    Quindi anche su Facebook dici che bisogna creare molteplici account per inserire molteplici sistemi di pagamento?
    Direi di si. Per quel che ho potuto vedere su Facebook è possibile tenere un unico metodo di pagamento attivo, sul quale verranno addebitati i costi di tutte le campagne dell'account a intervalli di tempo decisi autonomamente da Facebook stesso. Non vedo come tu possa gestire più clienti senza fare confusione con gli addebiti, senza poi parlare delle fatture.

Però su facebook non si possono più creare account a destra e a manca, quindi come risolvere questo problema?

Per avere due account pubblicitari devi probabilmente avere due utenti diversi. Potresti farne uno a nome di ogni cliente. Facebook non è molto chiaro su questo e sfortunatamente non è più possibile creare account aziendali.

Una volta creati gli account pubblicitari, qui spiega come gestirli al meglio.
    https://www.facebook.com/help/www/442224595808649

Permessi di invio