Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Utente di HTML.it

Consigli vari per realizzazione sito stile crowdfunding.

Salve a tutti, avrei una mezza idea in testa riguardo la realizzazione di un sito raccolta fondi ma mi servono molti consigli per capire se la cosa è effettivamente fattibile. Conosco decentemente html,php,javascript e leggeremente flash. Ora prima di tutto mi servono informazioni riguardo il conto online su cui appoggiarmi. Il primo che viene in mente è paypall ma dando una prima vista ci si accorge che c'e' una tassa sui pagamenti ricevuti di 3,4% + 0,35€ per transazione. Il sito che ho in mente dovrebbe raccogliere tante piccole donazioni anche di 1 euro, la cosa chiaramente non può funzionare.
    Avete consigli riguardo questo punto? Un conto affidabile conosciuto e conveniente per piccole transizioni.

Bah, ho visto che alcuni usano Amazon payments, ma la maggior parte si basa su Paypal. Indiegogo ha pure un e-processor proprio per i pagamenti via CC ( in modo da bypassare paypal e non pagare fees almeno su quel tipo di pagamenti ).

Comunque, imho, dovresti avere Paypal ( è usatissimo, c'è poco da fare ), un e-processor per le CC, Zong per i pagamenti mobile e volendo Ukash/Paysafecard. Potresti considerare il supporto a Bitcoin, visto che è abbastanza diffuso tra i geek.

Permessi di invio