Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

Navigazione form su più pagine, scatenare onchange.

Ciao a tutti! Ho bisogno di una dritta, provo a spiegare
    Domanda breve:
    c'è un metodo js per scatenare l'onchange di un elemento?

Spiegazione:
    Per un'applicazione web sto realizzando un form (bello lungo) su più pagine. Tale form deve poter essere compilato esclusivamente offline (ciao ciao php), quindi memorizzo le pagine in cookie prima di passare alla successiva.
    Il problema è che, onde ridurre al minimo gli errori, utilizzo molte funzioni js durante la compilazione all'onchange per nascondere o/e disabilitare campi collegati ad altri (tipiche domende SE SI, SE NO). Ora, tornando indietro di una pagina (es da pagina 3 a pagina 2) riesco a recuperare ed inserire i dati, ma javascript non rileva nessun "onchange" (giustamente) e non scatena le funzioni che dovrebbe... c'è un metodo js per scatenare l'onchange di un elemento? tipo document.getElementById("mioID").onchange(), come se avessi scatenato manualmente l'evento...
    Mhm.. spero di essermi fatto capire! XD

Gracias in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In js non penso sia possibile in jquery potresti usare trigger ma non saprei se la gestione offline della libreria jquery possa essere un problema
    Io migrerei da una navigazione a pagine ad una navigazione a "schede" gestita in una sola pagina (così non hai cronologia) e mostri/nascondi i vari blocchi (div)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 27-04-2014 a 14:11
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Io migrerei da una navigazione a pagine ad una navigazione a "schede" gestita in una sola pagina (così non hai cronologia) e mostri/nascondi i vari blocchi (div)
    Hai ragione, sembra essere la soluzione migliore, avrei dovuto adottarla prima!
    Grazie allor!

Permessi di invio