E' il mio primo progetto web in assoluto,quindi vorrei un parere soprattutto dal punto di vista progettuale. Dunque, si tratta di un'applicazione che gestisce una biblioteca (semplicissima, implementata con un database di 4 tabelle, Libro,Autore,Editore,Tema).
*1) La aplicazione avrà un link dal quale ottenere una lista completa di tutti i libri, e che permette di scegliere il criterio di ordine tramite una lista, dove si potrà scegliere tra codice del libro, titolo o autore.
*2) Inoltre dovrà avere un formulario di ricerca per tre criteri: autore, tema e editore (l'utente sceglierà quanti criteri sono opportuni dei 3 disponibili).
Anche qui la scelta di ogni criterio si farà con 3 liste dove compariranno i risultati ordinati per criterio.
*3) Infine dovrà permettere di inserire nuovi libri e *4) cambiare la disponibilità deli stessi.
Devo usare solo servlet(niente PHP). Ora io avrei pensato di creare 5 servlet: la prima,che conterrà i 4 form con le funzioni richieste,e per ogni form una servlet che "scrive" il metodo doPost,riceve i dati del suo proprio form e scrive i risultati ottenuti
Che ne dite?
Inoltre non mi è chiaro come sviluppare la funzionalità *2 , precisamente non so come far si che l'utente scelga quanti e quali criteri di selezione utilizzare

Rispondi quotando

si scusate, ho confuso js con JSP, questo per dirvi quanto ne so sull'argomento.