Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

[Wordpress 3.9.1] Menu con voci invertite

Ciao a tutti, ho uno stranissimo problema con i menu di Wordpress.
    Sto ultimando un sito ma un fastidioso problema mi sta rallentando e non poco: in poche parole il menu che mi viene visualizzato a monitor ha gli elementi invertiti rispetto a quanto in realtà impostato da me...
    se ad esempio su WordPress imposto l'ordine
    - Home
    - Chi Siamo
    - Contatti
    a monitor vedo
    Contatti | Chi Siamo | Home

Direte voi: "beh, invertili dall'elenco WordPress e te la giochi così"...è quello che ho fatto ma nella versione mobile, il menu viene visualizzato correttamente: comunque mi rigiro mi trovo un menu ordinato giusto ed uno invertito...

Come posso risolvere? Dal codice dell'header.php mi sembra tutto corretto...

Codice PHP:
    <?php
                wp_nav_menu
    (array('theme_location' => 'header-menu''sort_column' => 'menu_order''container'=> 'nav''container_class' => 'col span_9''menu_class' => 'thmlv-header-menu',  'fallback_cb' => false'depth' => 2));

?>

<a href="#" id="thmlv-menu-icon">menu</a>
        <?php wp_nav_menu(array('theme_location' => 'header-menu''sort_column' => 'menu_order''container'=> 'nav''container_class' => 'container row thmlv-menu-mobile''menu_class' => 'thmlv-header-menu',  'fallback_cb' => false'depth' => 2)); ?>

Risolto

Alla fine era un banale problema css, con un "float: right;" che andava ad invertire l'ordine di visualizzazione degli elementi

Utente bannato
    Esatto, sto proprio ad indicarci di guardare nel CSS!

Tag per questa discussione

Permessi di invio