Ciao a tutti, esiste un metodo (ovviamente legale) per recuperare degli indirizzi mail di specifiche categorie di professionisti (esteri)?
Grazie
Ciao a tutti, esiste un metodo (ovviamente legale) per recuperare degli indirizzi mail di specifiche categorie di professionisti (esteri)?
Grazie
Il problema, a mio parere, non è tanto come reperire i dati, ma l'uso che ne vuoi fare. Puoi anche riuscire a reperire legalmente delle email pubbliche, ma se poi le usi per inviare delle informative commerciali vai comunque a violare le norme, dato che le email commerciali non richieste sono comunque considerate spam.
Ma volendoli reperire (per un utilizzo legale) come dovrei procedere?
Grazie
Un utilizzo legale sarebbe quello di chiedere un preventivo. Detto questo, non so come aiutarti nella ricerca.
Che risposte inutili ragazzi
Spiacente di non esserti stato di aiuto. Resta il fato che la tua domanda non fa intuire quali siano gli utilizzi legali di un'attività del genere; sicuramente tu saprai quali sono. Detto questo, dato che il mio ruolo mi impone di astenermi da inutili polemiche, mi faccio da parte e lascio a qualcun altro l'onore e l'onere di portare avanti la discussione.