Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Papā trova babysitter che abusa del figlio

lo picchia a sangue poi chiama la polizia

Č successo a Daytona Beach, in Florida, dove un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18enne, sul letto insieme al figlio di 11 anni.

A quel punto non ci ha visto pių. Ha iniziato a prendere a pugni e a calci il ragazzo fino a lasciarlo incosciente sul pavimento della stanza. Dopo ha chiamato la polizia che quando č arrivata ha trovato l'uomo steso per terra con il volto tumefatto. ĢMandate un'ambulanza – aveva detto il papā durante la telefonata agli investigatori – credo proprio che ne abbia bisognoģ.
    posso dire che ha fatto estremamente bene senza il timore di essere considerato un barbaro incivile?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    A parte questo, come padre non affiderei mai un bambino di 11 anni ad un adolescente.
    Non credo che a 18 anni si possa essere abbastanza maturi per fare i babysitter
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

quell'uomo ha la mia pių incondizionata stima.
    "ci vorrebbero anche pių persone come quaestio (a reb verrā un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non puō essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    chissā se l'adolescente lo denuncerā per violenze
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    A parte questo, come padre non affiderei mai un bambino di 11 anni ad un adolescente.
    Non credo che a 18 anni si possa essere abbastanza maturi per fare i babysitter
    Un bambino a 11 anni č giā abbastanza adulto da essere autosufficiente a non incendiar casa o a lesionarsi da solo ( caduta dalla sedia, dal tavolo, dal letto... )
    Un uomo a 18 anni č giā adulto per essere armato di veicolo a 4 ruote e andar in giro ad investir pedoni, quindi č maturo per poter controllare un ragazzo.

La vicenda in se č squallida, non saprei se il 18enne abusava del ragazzo di 11 anni o se il ragazzo di 11 era compiacente ( e non mi interessa saperlo ).

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    chissā se l'adolescente lo denuncerā per violenze
    Se accadeva in Italia, il 18 enne veniva mandato ai domiciliari ed il padre del ragazzo veniva condannato dai 6 ai 10 anni.
    Purtroppo l'Italia sotto il profilo giuridico fa letteralmente RIDERE ( o piangere ), ed i giudici sono sempre pronti a dar sentenze per far scalpore e leggere il proprio nome sui giornali, invece di applicare tra le leggi vigenti, quelle che corrispondono di pių alla moralitā e alla legalitā.

Ne potrei portare a iosa di casi shock.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Un uomo a 18 anni č giā adulto per essere armato di veicolo a 4 ruote e andar in giro ad investir pedoni, quindi č maturo per poter controllare un ragazzo.
    insomma... a 18 anni puoi guidare, č vero, ma devi fare anche un corso e superare un esame. E non lo paragonerei nemmeno lontanamente con l'essere in grado di tutelare un bambino

inoltre nell'articolo c'č scritto che erano tre anni che il padre si rivolgeva a questo ragazzo per fare da babysitter. Se mi sembrava strano per un diciottenne figuriamoci per un quindicenne...

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    insomma... a 18 anni puoi guidare, č vero, ma devi fare anche un corso e superare un esame. E non lo paragonerei nemmeno lontanamente con l'essere in grado di tutelare un bambino

inoltre nell'articolo c'č scritto che erano tre anni che il padre si rivolgeva a questo ragazzo per fare da babysitter. Se mi sembrava strano per un diciottenne figuriamoci per un quindicenne...
    Ho capito che č pur sempre un 18, ma deve badare ad un bambino di 11 anni, che di norma sta attaccato alla tv o al pc. Dubito che si metta a camminare sopra un fiume di lava.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ho capito che č pur sempre un 18, ma deve badare ad un bambino di 11 anni, che di norma sta attaccato alla tv o al pc. Dubito che si metta a camminare sopra un fiume di lava.
    ok. Lasciamo stare il fiume di lava e restiamo in scenari terra-terra

- scenario 1
    bambino scende per le scale, inciampa e cade. (cosa normalissima per un bambino)
    mettiamo che dopo la caduta perō resti in stato di incoscenza.

- scenario 2
    bambino fa merenda e un pezzo di cibo gli resta incastrato in gola rischiando il soffocamento

in qualsiasi caso: tu sei sicuro che un 18 enne abbia sufficiente autonomia per decidere cosa fare, che abbia la capacitā di prendere una decisione ed essere pronto nel richiedere i soccorsi? E' vero che queste cose non succedono tutti i giorni, perō basta che succeda una sola volta e abbia vicino una persona impreparata o non abbastanza autonoma per intervenire e hai fatto la frittata.
    Ultima modifica di fcaldera; 24-07-2014 a 09:59

non entro nel merito, perche' la penso come fractals: sarebbe interessante sentire tutte le versioni; detto cio':

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Un uomo a 18 anni
    non capisco per quale ragione, se colpevoli sono uomini a 18 anni e se vittime sono ragazzi a 30 e oltre: lo trovo ingiusto sia in un caso che nell'altro

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non entro nel merito, perche' la penso come fractals: sarebbe interessante sentire tutte le versioni; detto cio':

non capisco per quale ragione, se colpevoli sono uomini a 18 anni e se vittime sono ragazzi a 30 e oltre: lo trovo ingiusto sia in un caso che nell'altro
    Dinanzi alla legge, a 18 anni sei una persona RESPONSABILE, PENSANTE E PENALMENTE AUTONOMO.
    Non giustifico mai una "bravata" per i ragazzi di 18/20/25/30.
    Qui parliamo di un REATO abbastanza grave ( oltre che schifoso ) e pertanto il fatto che abbia 18 anni non lo rende MENO COLPEVOLE di uno di 30 o 40.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio