Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

programma per fare pagine HTML con wizard

salve a tutti
    premetto che è solo ed esclusivamente per motivi di studio
    sto studiando a gestire la grafica e impostare il tutto a video in modo uniforme

fino a poco fa ho usato artisteer, ma è appena scaduta la versione di prova, esso mi ha permesso di capire bene se sposto un oggetto, dove devo toccare nel CSS, e via dicendo
    esistono programmi alternativi? tipo che con un pulsante tipo :"wizard" mi prepara già un modello?

mi sono trovato molto bene, generalmente tutti i programmi di HTML tipo visual studio (che ho anche la licenza) se sposto un oggetto non mi va a modificare il corrispondente CSS, ma lo scrive nell'oggetto stesso il nuovo valore.

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

A parte che software decenti freeware non ce ne sono e anche quelli a pagamento sono porcherie! Ma se si vuole fare programmazione non sarebbe meglio studiare un po' invece che cercare la pappa pronta in software che poi non ti insegnano nulla e da danno prodotti che sono molto discutibili, inoltre le anteprime che forniscono detti software non rispecchiano mai quello che si vede sui browser
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi sono trovato molto bene, generalmente tutti i programmi di HTML tipo visual studio (che ho anche la licenza) se sposto un oggetto non mi va a modificare il corrispondente CSS, ma lo scrive nell'oggetto stesso il nuovo valore.
    credo dipenda dalle impostazioni, trovo strano che non ci sia l'opzione di modifica del css.
    hai provato a ravanare tra le opzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    credo dipenda dalle impostazioni, trovo strano che non ci sia l'opzione di modifica del css.
    hai provato a ravanare tra le opzioni?
    il css lo modificano tutti, ma in modo diretto, ovvero bisogna aprirlo e digitare a mano i comandi
    se io muovo un oggetto vedo che solo i programmi wizard mi permettono questo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    io parlavo di visual studio. non c'è l'opzione per agire sul css esterno?

Permessi di invio