Ciao
Da qualche giorno il nostro sito ha iniziato a generare errori strani.
Non ci sono mai stati problemi di performance e inoltre la macchina sulla quale si trova il sito è carrozzata e ha sempre retto benissimo il traffico.
Non ci sono stati cambiamenti applicativi.
Un paio di volte al giorno l'utilizzo di CPU inizia ad aumentare (in genere è sul 10%), fino ad arrivare al 97-98%, inoltre anche l'utilizzo di ram aumenta a dismisura fino ad arrivare all'utilizzo massimo. Il processo di IIS arriva a diversi GB di memoria occupata. Durante questo periodo però non riscontriamo nessun errore applicativo sul sito.
Alla fine, quando probabilmente non ci sono più risorse, iniziano ad esserci errori tipo "Memoria esaurita", ma soprattutto questo:
Errore di caricamento DLL: 'RegExp'
RexExp è un componente utilizzato in una include presente in ogni pagina del sito. Non so se questo è un errore causato proprio dal consumo di risorse o se effettivamente c'è un problema reale su questo componente. Il fatto è che se riavvio IIS per diverse ore va tutto bene e quel componente non da problemi. Magari se eliminassi RexExp il sistema darebbe errore su un'altro componente...
La prima volta che è successo ho notato una cosa strana:
come referer dell'errore c'era http://localhost:1034/connect.html?ws://nomesito
Su quella porta però non era attivo nulla e nel sistema non esiste la pagina connect.html
Non so più cosa guardare per capire come risolvere il problema.
Suggerimenti?
Grazie

Rispondi quotando
