Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

layout con footer sul margine

ciao a tutti
    sto provando a realizzare un piccolissimo sito che abbia un layout così:

Senza titolo-2.jpg

c'è un header (il quale contiene un logo centrato), una parte centrale con il contenuto della pagina, ed infine un footer che contiene un altro logo. Io vorrei che questo logo venga agganciato al margine sinistro della pagina. Questo sono riuscito a farlo, tuttavia mi piacerebbe che quando la finestra del browser viene rimpicciolita, il logo del footer venga spostato sempre più verso la sinistra, come succede per il logo e il contenuto (in teoria quindi verrebbe nascosta una parte in favore della "regione centrale dell'immagine").
    E' possibile farlo?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Per spostato sulla sinistra intendi tagliato e non più visibile? Perché mai? Comunque se è così, occorrerà che sia posizionato in maniera assoluta

si esatto intendo tagliarlo per rendere una sua parte non visibile.
    praticamente devo fare una cosa del genere:

prova2.jpg

nel footer ci sarà una firma, la parte sinistra della firma è semplicemente una linea che si ripete, ma che parte dal margine.
    Quindi quando le tre sezioni si adattano alla pagina, mi piacerebbe che la firma venga tagliata nella parte sinistra.

Non so se sia più semplice dividere la firma in due file (e allungare su necessità la parte sinistra) oppure un unico file che si sposta..

qualche suggerimento?

Permessi di invio