Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

indirizzare a sottocartelle

salve a tutti
    ho un sito di annunci e vorrei dividere un po' i settori facendo delle sottocartelle nella root principale
    del sito; vorrei anche inserire un e-commerce in un'altra sottocartella, quindi alla fine mi ritroverei un sito principale, una sottocartella, con l'altro settore di annunci e una sottocartella con un negozio online.

il consiglio che chiedo e': se facendo cosi mi si ingarbuglia tutto?... e se va bene cosi, come potrei far capire che ci sono altri settori e indirizzare un utente alle sottocartelle?

grazie e saluti a tutti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    si potrebbe fare così:

root
    ----annunci
    ----ecommerce

se invece "annunci" è proprio l'attività principale potrebbe esser più comodo e logico:

root
    ----ecommerce

come potrei far capire che ci sono altri settori e indirizzare un utente
    il problema dove sta? fai un menu di navigazione

in ogni caso ordinare per settori (cartelle) è buona cosa: aiuta nell'organizzazione. altrimenti ti perdi tra migliaia di file

vorrei far capire, ad un utente che va per la prima volta sul mio sito, che ci sono anche le sottocartelle, pubblicizzandole con un banner o qualcosa simile.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    all'utente non importa una cippa delle sottocartelle, importa solo sapere (o meglio interessa a te) dove può andare.

banner e ammennicoli vari non sono parte del problema ma di una messaggistica interna al portale (o promozione dello stesso).

se, tanto per cominciare, fai un menu di navigazione nelle sezioni... il problema dove sta?

poi il resto si vede come meglio comunicarlo

ok.....grazie mille !!

Tag per questa discussione

Permessi di invio