Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

[Contributo Simbolico Da Concordare ] richiesta script (Html / php / JS) Timer.

• [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Nome del referente/del committente: francesco cracolici
    • [o] acrac1996@hotmail.it
    • [o] Luogo di lavoro: online
    • [o] Tipo di contratto: Contributo Simbolico da concordare in pvt, non aspettatevi cifre....
    • [o] esattamente mi serve il codice (possibilmente esclusivamente in html, css e JS, e php come ultima spiaggia.)

questa applicazione è molto simile a "clockwork tomato" o per meglio dire, simile a qualsi app si basi sulla tecnica del "pomodoro".

in poche parole devo frazionare un ora in 3 parti esattamente
      40 minuti
      15 minuti
      5 minuti

ergo si deve fare o un timer che allo scadere dei 40 minuti si reimposta a 15 e allo scadere dei 15 si reimposta a 5 per poi stopparsi allo 0

oppure tre timer che funzionino uno allo scadere dell'altro.

N.B. come funziona l'applciazione?

Io a sx per dire ho un menù a tendina dove gli dico "2 ore" quindi il processo sarà così

- 40 min
      - 15 min
      - 5 min
      -40 min
      - 15 min
      - 5 min
      (ergo si ripete 2 volte, poichè ho selezionato 2 ore, se avessi selezionato 3 ore si doveva ripetere 3 volte)

se non fosse troppo difficile (ergo non strettamente necessario)sarebbe carino che allo scadere di ogni ora si scrivesse da qualche parte "ciclo di 1 ora completato"

poi anche una scelta se non è troppo complicato "quante più ore" dove cliccando quel tasto inizia all'infiinito a girare il timer.

ultima richiesta, non strettamente necessaria anche questa, allo scadere di ogni frazione sarebbe gradevole che eseguisse un suono..

Beh sono lieto a chiunque tenterà di fornirmi questi codici..
    • [o] entro il 31/12/14

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Francesco e benvenuto
    Specifica il contributo simbolico massimo, cosi non perde tempo nessuno. Altrimenti dovrò cambiare l'offerta in GRATUITO
    Per chi non conoscesse "clockwork tomato" cos'è e a cosa serve?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio