Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di malossi88

Aiuto in un programma per creare un " centro sportivo "

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'ipotesi di inserire un " centro sportivo " in un gioco manageriale di calcio..

Ecco l'idea:
    ogni primo giorno del mese il centro sportivo dovrebbe darmi la possibilità di farmi avere un bonus dell'1% in più della salute di tutti i giocatori della squadra.

quindi, se un mio giocatore ha il 50% di salute, al 1 del mese sarà a 50.5, cioè al 1% in più, se il centro sportivo è ampliato al1%

quindi, svilupparlo al massimo avrei un 10% in più.

Se io clicco: "inizia a costruire il centro sportivo", esso terminerà la costruzione dopo 7 giorni solo se possiedo X soldi della cassa attuale.
    Dopo i 7 giorni, sarò al livello 1 e mi comparirà: " amplia il centro sportivo al secondo livello " solo se possiedo x soldi della cassa attuale..

Tutto questo fino al 10% che mi comparirà la scritta " hai raggiunto il livello massimo del centro sportivo " e da li, ogni 1 del mese riceverò il 10% in più della salute di tutti i giocatori.

E' un po troppo complicato? :P

grazie a chi vorrà rispondermi!

P.s.

l'ho pubblicato qui in quanto non so con che tipologia di programma si possa fare.. presumo in php?
    Ultima modifica di malossi88; 02-01-2015 a 01:57

Utente di HTML.it L'avatar di malossi88
    l'ho riscritto in php... credo sia la sezione giusta... scusatemi

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da malossi88 Visualizza il messaggio
    l'ho riscritto in php... credo sia la sezione giusta... scusatemi
    Non dovresti aprire discussioni duplicate.
    Dovevi chiedere ad un mod di spostarti la discussione, usando il pulsantino col punto esclamativo che trovi in basso a sinistra su ogni post.

Ormai io l'ho spostata in PHP... chiedi ai mod di sezione di eliminare una delle due discussioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio