Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Problema assurdo con Router tplink

    Buonasera...

    Ho un problema con un Router tplink wr1043nd..

    Ho creato una rete interna che non va in internet..

    Ho collegato al Router un access point collegato tramite cavo LAN per ampliare il segnale..

    Due reti ssid diverse..

    Dopo varie ore di utilizzo il cliente non si connette più con il server..

    Anche se sono molto vicino al Router tplink e il client mi dice di essere connesso non riesco a comunicare con il server...

    Lanciando un ping al Router risponde..

    Cosa può essere?

    Grazie a tutti e buon forum..

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Non si capisce molto. A livello di IP come hai configurato il tutto?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Non si capisce molto. A livello di IP come hai configurato il tutto?

    Router 192.168.1.1
    Access point esterno 192.168.1.3
    Server 192.168.1.2
    Client 192.168.1.10

    Dhcp disattivato.. Due reti ssid diverse..

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    bhe, il gateway deve essere sempre lo stesso, la subnet pure. Ti richiedono dunque come hai configurato la rete a livello di ip. Non bastano solo gli indirizzi ip, serve anche il resto :-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    bhe, il gateway deve essere sempre lo stesso, la subnet pure. Ti richiedono dunque come hai configurato la rete a livello di ip. Non bastano solo gli indirizzi ip, serve anche il resto :-)
    Certo sono sempre le stesse..

    Gatway 192.168.1.1

    Va per ore o giorni e poi si blocca.. Il palmare vede la connessione ma non comunica con il server.. Il ping al Router sembra andare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.