Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

HTML.it bloccato sul tablet

Salve

indeciso se postare qui o in Sicurezza informatica e virus (sembra che sia per pc).

Navigo tranquillamente con il tablet su tutto ad eccezione del sito HTML.it che mi da un avviso di sicurezza con messaggio:

Il nome del sito non corrisponde al nome del certificato

riportando come indirizzo:

Forum HTML.it
    https://sc.iasds01.com/dct?asid=24df...5-002590882928

che se inserito nel browser del pc mi avvisa che la connessione non è affidabile.

Il tablet so usarlo ma non smanettarci e l'unico rimedio che conosco è l'antivirus... Avast non rileva nulla di particolare.

Avete suggerimenti in merito?

Grazie anticipatamente...

Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Si cambia browser probabilmente risolvi, prova con chrome.

Grazie per la risposta...

Il problema ce l'ho sia con Dolphin e con quello di Android preinstallato (non conosco il nome... il mondo blu).

Non ho pensato a Chrome, l'ho installato e il problema in effetti non si presenta... ma non penso di usarlo perchè, a differenza degli altri due, non visualizza i files flash e quando li incontra si blocca.

Quindi si tratta di un falso positivo che a quanto pare ha nome, cognome e indirizzo...

L'avviso è chiaro e viene dato, almeno per la mia navigazione, solo su HTML.it e solo sulla sezione forum.

Al momento l'unica soluzione scomoda è tenere chrome solo per il forum di HTML.it...

Utente di HTML.it L'avatar di mat20000
    Si beh smanettare coi certificati dei siti sul pc è una cosa, ma sul tablet non saprei.. Sicuro però che dovresti come minimo sbloccarlo se vuoi anche solo provarci

Quote Originariamente inviata da mat20000 Visualizza il messaggio
    ... ma sul tablet non saprei..
    Vale anche per me... i tablet comodi potenti versatili ma sono, almeno per me, un mondo a parte.

La segnalazione è chiara, mi blocca e non oso andare oltre... sarà anche reale?

Per il momento userò 2 browser come accennavo prima in attesa di suggerimenti da smanettoni androidiani.

Tag per questa discussione

Permessi di invio