Qualcuno la vede?
Oggi già purtroppo il primo problemaDiversi feriti che stavano, pare, dietro le transenne...
PS La danno su Eurosport (non sono sicuro se in chiaro) e su un "Live Timing" sul sito dakar.com ma... non sono riuscito a trovarlo![]()
Qualcuno la vede?
Oggi già purtroppo il primo problemaDiversi feriti che stavano, pare, dietro le transenne...
PS La danno su Eurosport (non sono sicuro se in chiaro) e su un "Live Timing" sul sito dakar.com ma... non sono riuscito a trovarlo![]()
Ma nessuno si vede la Dakar davvero?![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Edi è un grande
E non credo che la Dakar abbia perso tutto il suo fascino. Rimane una gara lunga, estenuante, dove già il raggiungere il traguardo è una vittoria.
E passa sempre in luoghi meravigliosi...
Come mai l'interesse sia così basso non me lo spiego
Assurdo che non abbia maggior diffusione televisiva/web![]()
potresti provare a spiegartelo ad esempio con il fatto che c'è gente con gusti diversi dai tuoi![]()
Cacca!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.