Perché costano così tanto?!
(anzi, dovremmo rinominare la discussione con "I perché del Guglia" così vi chiedo anche perché tutte le discussioni della sezione database sono uguali)
Perché costano così tanto?!
(anzi, dovremmo rinominare la discussione con "I perché del Guglia" così vi chiedo anche perché tutte le discussioni della sezione database sono uguali)
Ultima modifica di ilGuglia; 04-01-2016 a 20:31
Perché è un mestiere che non può fare chiunque improvvisandosi e non si fanno concorrenza, come i notai tanto per dire un'altra categoria.
Ci sta, per carità, ma se una visita odontoiatrica in cui mi dicono soltanto "guardi, ha sto dente cariato e lo dobbiamo aggiustare" mi costa 30€...
C'è da dire che il ragazzo ha studiato parecchio per poter capire e dire quando un dente ha bisogno di un aggiustatina, quindi forse sono io che so tirchio e ritengo di aver pagato troppo la prestazione
P.S.: Tra le parentesi c'era un altro quesito (stupido)
30? Un paio di mesi fa, su consiglio di un amico dentista meneghino, chiamo un suo collega romano che pare essere un buon parodontologo (eh sì, ho i denti perfetti, ma ho scoperto di avere un problema di parodontite). Fisso l'appuntamento per oltre tre settimane dopo e la segretaria mi aggiunge "La visita costa 250 euro"... e io: "ma il dottore è tanto impegnato da non riuscire a vedermi se non tra un mese quasi?". Ovviamente il pensiero completo era: mapporcazzozza mi costi 250 euro e manco in tempi decenti mi vedi??? La segretaria: il dottore sta facendo un corso di aggiornamento in giappone...
Ah, ok...
Poi ho sentito un altro dentista e qualche giorno dopo ho chiamato per disdire un appuntamento di 15 minuti al costo modico di 250 eurI!
PS L'altro dentista mi ha fatto la visita non a pagamento, e poi un'operazioncina a 150 euro...