Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

Reindirizzamento dominio

Ciao a tutti,

non so se questa è la sezione giusta ma se ho sbagliato spostate pure,

ho una domanda da porvi

sto creando un sito per un amico, lui aveva già un dominio che gestiva un'agenzia che ha chiuso un mese fa.

ora vuole riaprirlo ma se vado su un sito di hosting mi esce fuori che il dominio esiste già. non so quanto tempo ci vuole per tornare di nuovo disponibile e siccome un mio dominio che ho chiuso quest'estate mi dice ancora che non è disponibile vorrei fare un redirect.

vi spiego meglio

www.ilmiosito.it non è disponibile perchè è stato chiuso

posso creare

www.ilmiosito.com e ogni volta che qualcuno cerca ilmiosito.it lo rimanda a ilmiosito.com?

grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, devi attendere quando diventa disponibile (ma se un nome "appetibile" c'è il rischio dipederlo) riprenderselo, ma forse (non sono certo di questo) se contata il nic potrebbero riasegnarglielo essendo il titolare attuale e se non ricordo male c'è una sorta di prelazione per i punto it
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    prima cosa controlla presso il NIC lo stato del dominio, poi ti muoverai di conseguenza.
    se è stato assegnato non potrai più far nulla, salvo casi limite: vedi caso armani e tanti soldi in tasca.

Tag per questa discussione

Permessi di invio