Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

javascript croce e delizia!

Buongiorno ragazzi e ragazze e la mia prima volta percio qualsiasi cosa faccia di sbagliato sentitevi liberi di riprendermi e correggermi!
    Dopo questa piccola premessavi espongo la mia tortura..
    Sono un autodidatta e da non molto, mi documento in internet man mano che mi si pongono i problemi ma su certe cose faccio davvero fatica a capirci qualcosa...ma mi sto dilungando inutilmente percio via alle danze!
    Ho scritto un libro e data la enorme espanzione e duttilita di dispositivi come smartphone e tablet ho pensato di impostarlo come un app, con menu, contenuti speciali, animazioni tra le pagine e nelle pagine etc. etc..
    Uso intel Xdk per programmare e ho impostato la mia app su un unica pagina composta da vari div container che con onclick javascript legato ad una funzione che mette su display none il contenitore attivo ed in block quello sucessivo, faccio in modo che il lettore si sposti tra le varie "pagine" del libro.
    Per rendere il mio progetto responsive al 100% uso i valori vmax, vmin, vh, vw, che funzionano alla perfezione e rendono le caratteristiche uguali su qualsiasi device lo usi(testato).
    Ora ke vi ho molto brevemente riasunto la mia metodologia di lavoro vi illustro(e qui spero nel vostro aiuto)due piccoli problemi a cui non trovo una soluzione:
    il primo e una piccola siocchezza ovvero ho notato che nonostante al body io abbia impostato un valore al font-size fisso(cosi a prescindere dalla risoluzione il carattere ha sempre la stessa grandezza) se un utente ha nelle proprie impostazioni il carattere ad esempio su grande questo fa sfasare i contenuti testuali...percio ce un modo che la mia app ignori questa cosa o ke so una media queries ke rilevi questa impostazione e modifichi la situazione di conseguenza?
    Sperando di essere stato abbastanza chiaro su questo primo problemino vi vado ad illustrare il secondo...