Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Aggiornare GUI, in particolare JTable

Ciao a tutti, ho un problema con la mia GUI.

Voglio che si aggiorni dopo le modifiche che effettuo. Non so bene come fare. Ho letto qualcosina ma non saprei metterla in pratica .

Ho una classe che estende AbstractTableModel e gli passo una query al dbms. Questa classe AbstractTableModel la inserisco in una JTable per creare la tabella.
    Come la posso aggiornare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da vegetablu Visualizza il messaggio
    Voglio che si aggiorni dopo le modifiche che effettuo. Non so bene come fare. Ho letto qualcosina ma non saprei metterla in pratica .

Ho una classe che estende AbstractTableModel e gli passo una query al dbms. Questa classe AbstractTableModel la inserisco in una JTable per creare la tabella.
    Come la posso aggiornare?
    Dovresti precisare un po' meglio .. perché non è affatto chiaro. Con "gli passo una query al dbms" cosa intendi? Passi la istruzione SQL ed è il table model che esegue materialmente la query ... o la query la esegui altrove e al table model passi solo i risultati della query e basta?
    Mostra magari anche dei pezzi di codice, non abbiamo (io o altri) la sfera di cristallo.

P.S. se hai letto "qualcosa" sui table model, dovresti aver visto che è il table model che mantiene i dati (generalmente ha una sua propria struttura dati interna ma non necessariamente è sempre così) e poi notifica la "view" affinché si aggiorni.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio