Magari lunga, alla talebana, grigia, incolta.
Non li posso vedere, ma rasatevi una buona volta che la moda (spero) finirà presto![]()
Magari lunga, alla talebana, grigia, incolta.
Non li posso vedere, ma rasatevi una buona volta che la moda (spero) finirà presto![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ma quelli col barbone, stile Beppe Vessicchio , una pasta all'amatriciana come la mangiano ? Nel senso che ad ogni forchiettata si devono pulire bocca e barba ogni volta, altrimenti sembrano che hanno divorato un capretto vivo sgocciolante di sangue.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche