Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

Problema con gestionale

Caio a tutti,

vi scrivo perché dove lavoro abbiamo un problema con il gestionale e con la speranza che qualcun riesca ad aiutarmi.
    Abbiamo sempre usato un gestionale solamente per l'amministrazione. Ora è diventato obsoleto e vorremmo apportare delle modifiche. Il problema è che l'azienda che c'è l'ha venduto non c'è più!
    Ora come possiamo a recuperare il codice sorgente o a riuscire a estrapolare dei dati???
    Il programma penso che giri con microsoft access.

mmmm vedo poca attinenza col forum "database", se non per il fatto che sotto al gestionale c'è un database. E' come andare dal ferramenta a comprare un'auto nuova solo perché l'auto è tenuta assieme da tante viti e bulloni... poi ovviamente non esiste IL gestionale dovresti dire nome, azienda produttrice, sistema operativo ecc ecc

Utente di HTML.it
    Essendo un pò un neofita ho scelto questa sezione, nel caso spostatemela pure.

Riguardo al nome, è un nome sconosciuto, infatti se faccio una ricerca con google col nome del programma o il nome dell'azienda o non mi salta fuori nulla!
    Come posso fare a recuperare qualche dato o al DB che ci gira sotto??

Utente di HTML.it
    Io nel PC ho una cartella denominata con lo stesso nome del programma, ci sono file all'interno con estensione mdb.
    Ultima modifica di Sbilf; 16-09-2016 a 10:00

Permessi di invio