qualcuno può consigliarmi un template free di un blog da inserire all'interno di un sito senza cms?
qualcuno può consigliarmi un template free di un blog da inserire all'interno di un sito senza cms?
Un template solo per fare un blog non basta, occorre anche tutto un codice con il quale si possa inserire articoli, immagini, video, ecc. e posizionarli
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Scusa Carlo non ho mai creato blog in vita mia quindi sono alquanto inesperto, ma il codice di cui parli che permetta l'inserimento di articoli, immagini ecc. non può essere ricompreso nel template?
ad esempio ho trovato questo: https://gooyaabitemplates.com/sugar-blogger-template/
scaricando questo download cosa altro manca per poter creare il blog???
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
grazie carlo allora cercherò un'altra soluzione
Creare un sito aziendale con WordPress
Giovanni Falcone