salve a tutti.
in una pagina estraggo i valori di alcuni giocatori.
tramite una checkbox e una select inserisco poi i dati in un'altra tabella.
Come posso poi farmeli visualizzare all'interno della stessa pagina nei campi value?
Il codice è il seguente:
quindi nel campo checkbox - value vorrei mettere il valore se esso è presente nella tabella iscrizioni.codice:<% ' estraggo la lista dei giocatori SQL = "SELECT Giocatori.*, Clubs.* " SQL = SQL & "FROM ["&percorsoserver&"].Clubs INNER JOIN ["&percorsoserver&"].Giocatori ON Clubs.CodiceClub = Giocatori.CodiceClub " SQL = SQL & "WHERE Giocatori.CodiceClub = '" & strcodice & "' " SQL = SQL & "AND giocaquestanno = true " SQL = SQL & "AND fuoriclass = false " SQL = SQL & "ORDER BY Cognome ASC, Nome ASC" set rs = server.createObject("ADODB.Recordset") rs.open sql, UtentiConn, 1, 3 if not rs.eof then v = 0 'Contatore giocatori ReDim elencoGiocatoriOutput((rs.recordCount-1),6) do while not rs.eof elencoGiocatoriOutput(v,0) = rs("codicegiocatore") elencoGiocatoriOutput(v,1) = rs("cognome") elencoGiocatoriOutput(v,2) = rs("nome") elencoGiocatoriOutput(v,3) = rs("categoria") elencoGiocatoriOutput(v,4) = rs("sesso") elencoGiocatoriOutput(v,5) = rs("categoriagiovanile") elencoGiocatoriOutput(v,6) = rs("categoriaInternazionale") v = v + 1 rs.moveNext loop end if rs.close set rs = nothing for vx = 0 to UBound(elencoGiocatoriOutput) Response.Write ("<input type=""hidden"" name=""giocatore_id"& CStr(vx) &""" value="""& elencoGiocatoriOutput(vx,0) &""" />") %> <tr> <td class="car8c"><%=elencoGiocatoriOutput(vx,0)%></td> <td class="car8c"> <%=elencoGiocatoriOutput(vx,1)%> <%=elencoGiocatoriOutput(vx,2)%></td> <td class="car8c"><%= elencoGiocatoriOutput(vx,3) & elencoGiocatoriOutput(vx,4) &" "& elencoGiocatoriOutput(vx,5)%></td> <td class="car8c"><%=elencoGiocatoriOutput(vx,6)%></td> <td class="car8c"> <input type="checkbox" name="iscritto<%=CStr(vx)%>"> </td> <td class="car8c"> <select SIZE="1" NAME="giocatore_reti<%=CStr(vx)%>"> <option SELECTED VALUE=""> </option> <option VALUE="A">A</option> <option VALUE="B">B</option> </select> </td> </tr>
Anche nella select - option - value vorrei inserire il valore sempre se esso è presente nella tabella iscrizioni.
Grazie

Rispondi quotando