E' solo una curiosita'. Io normalmente non ne usavo ma ne ho installato uno su Chrome adesso perche' alcuni siti che visito molto spesso sono lentissimi a causa della pubblicita'...
Voi usate un ad blocker oppure brave?
E' solo una curiosita'. Io normalmente non ne usavo ma ne ho installato uno su Chrome adesso perche' alcuni siti che visito molto spesso sono lentissimi a causa della pubblicita'...
Voi usate un ad blocker oppure brave?
uso AdBlockPlus per disperazione
un conto è la pubblicità... un altro è fracalciare la balle![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ma che succede al forum? non mi funzionano piu' ne' i singoli quote che i multi quote?
@electric_g orrore puro![]()
uso AdBlockPlus perchè odio visitare pagine web con popup, popunder, div che occupano tutta la pagina...
All'inizio era consentito un solo banner pubblicitario per pagina ( secondo alcuni committenti.... ), ma ora è diventato un qualcosa di scandaloso.
A mali estremi, estremi rimedi.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
ublock origin + antiadblock list
adBlock
mi accorgo della differeza quando uso explorer che non lo ha
i siti web sono letteralmente appesantiti, difficile navigazione, contenuti ammassati uno sull'altro per via di popup e div che si intersecano per prendersi l'ultimo pixel libero
Sono daccordo che i siti devono finanziarsi in qualche modo, ma l'eccesso porta a perdere i clienti
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
uBlock origin
Ma uso anche vivaldi browser e quando devo leggere un articolo uso la reader view, che elimina TUTTO dalla pagina lasciando solo il testo, formattato in stile ebook...![]()
Boh, non so... vado controcorrente, io ho eliminato adblock dopo un anno di sperimentazioni... fa troppi casini per me...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
adblock...il web è diventato invivibile
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.