Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema auto a freddo

Hybrid View

Problema auto a freddo

Ho notato da pochi giorni che quando prendo l auto a freddo ma solo sotto i 10 gradi , per un po di tempo devo fare attenzione a non far si che si spenga e devo accelerare abbastanza alla partenza , poi per i primi metri l auto va a strattoni . Stamani ho notato dopo circa 20 minuti di utilizzo una certa puzza provenire dallo scarico . L auto è una twingo 1200 del 2009 con 95000km. In caso fosse la sonda lambda cosa rischio ad utilizzarla in questo modo ? Poi comunque a caldo va bene . Costo per riparazione circa ? Grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Guest
    Addirittura anche sopra lo zero?

Sì stamani c erano 5 gradi , è vero non è freddissimo ma
    Comunque a quella temperatura da quel problema .
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Forse è solo un problema con l'arricchitore a freddo, falla vedere dovresti risolvere con poco.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Oggi a 4 gradi non lo ha fatto
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Ho notato da pochi giorni che quando prendo l auto a freddo ma solo sotto i 10 gradi , per un po di tempo devo fare attenzione a non far si che si spenga e devo accelerare abbastanza alla partenza , poi per i primi metri l auto va a strattoni . Stamani ho notato dopo circa 20 minuti di utilizzo una certa puzza provenire dallo scarico . L auto è una twingo 1200 del 2009 con 95000km. In caso fosse la sonda lambda cosa rischio ad utilizzarla in questo modo ? Poi comunque a caldo va bene . Costo per riparazione circa ? Grazie
    esistono degli spay che vanno spruzzati nellimbocco della valvola a farfalla, in modo da pulire i sensori
    (ovviamente questo ha risolto a me che ho fiat, per la ford spero che i sensori siano posizionati lo stesso punto)
    altrimenti vai di 80 euro a sensore, e li ce ne sono 2 (media di prezzi)

ogni caso è diverso, ma giusto provare qualche soluzione di poco prezzo prima di spendere tanto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

La mia è una renault , al limite lo faccio fare ad un mio amico che è bravo .
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    La mia è una renault , al limite lo faccio fare ad un mio amico che è bravo .
    ah renault..ok scusa
    beh se vai in un autoricambi di fiducia, gli chiedi uno spray per puire i sensori e gli spieghi il difetto
    che se vai da un meccanico sicuro, MA SICURO che ti dice che si sono rotti e te li cambia senza neanche provarli
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ah renault..ok scusa
    beh se vai in un autoricambi di fiducia, gli chiedi uno spray per puire i sensori e gli spieghi il difetto
    che se vai da un meccanico sicuro, MA SICURO che ti dice che si sono rotti e te li cambia senza neanche provarli
    Certo che devi averne fatte di brutte esperienze per avere questa visione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Certo che devi averne fatte di brutte esperienze per avere questa visione.
    a me spiace pensarla cosi
    purtroppo devo ammettere che molti meccanici non si sono rivelati onesti
    non voglio dilungare ma cmq ha fatto bene a chieder eprima a qualcuno e poi avviarsi dal meccanico

Permessi di invio