Salve, avrei un problema. In pratica devo creare due bottoni: start e stop. In pratica alla pressione di start stop scompare e viceversa. Stop inizialmente è comunque nascosto. Tuttavia non capisco perché non funzioni (nonostante ieri funzionasse perfettamente, non ho idea di cosa aver combinato). Ho tentato prima utilizzando due funzioni e poi una sola ma nessuna delle 3 funziona
codice:functionrecording_start(){ document.getElementById('start').classList.add('hide') document.getElementById('stop').classList.add('show'); } function recording_stop(){ document.getElementById('stop').classList.remove('show'); document.getElementById('start').classList.remove('hide'); } function myFunctionRecording() { var x = document.getElementById("start"); var y = document.getElementById("stop"); if (x.style.display === "block") { x.style.display = "none"; y.style.display = "block"; } if (y.style.display === "block"){ x.style.display="block"; y.style.display="none"; } }
Qualcuno potrebbe darmi una mano? inoltre nel css di pulsante-stop ho utilizzato come parametro display : none (hide non funziona), sbaglio qui? grazie mille anticipatamente

Rispondi quotando