Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di jet

count da inserire in una casella di testo

codice:
    strSql2 = "SELECT servizi.servizio, Count(clientiInSalone.ID) AS ConteggiodiID4 " _
    & "FROM clientiInSalone INNER JOIN servizi ON (clientiInSalone.prodotto6 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto2 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto1 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto4 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto4 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto5 = servizi.servizio) OR (clientiInSalone.prodotto3 = servizi.servizio) " _
    & "WHERE (((clientiInSalone.data_cliente) >= #" & stringDate1 & "# AND (clientiInSalone.data_cliente) <= #" & stringDate2 & "#)) " _
    & "GROUP BY servizi.servizio " _
    & "ORDER BY servizi.servizio ;"

Me.RecordSource = (strSql2)

'& "UNION " _
    '& "SELECT NULL&""TOTALE PRESENZE"", NULL, Count(clientiInSalone.ID) AS ConteggiodiID21 " _
    '& "From clientiInSalone " _
    '& "WHERE (((clientiInSalone.data_cliente) >= #" & stringDate1 & "# AND (clientiInSalone.data_cliente) <= #" & stringDate2 & "#)) ;"
    la query funziona perchè visualizza l'elenco dei servizi con i relativi numeri. come vedete ho peovato a unire le query per il ConteggiodiID21 da salvare nella casella di testo, ma non funziona, perchè recupera il primo count della prima query e non il totale delle presenze che mi serrve.

Utente di HTML.it L'avatar di jet
    Se inserisco due caselle di testo nella maschera che aggiorno con data_iniziale e data_finale dopo l’onclick e poi su “dopo aggiornamento della casella di testo” dove devo recuperare le presenze nel range, faccio semplicemente la select COUNT e nel range data prendo i dati delle due caselle del form, credo che possa funzionare, magari col setfocus.

Permessi di invio