Scusate ragazzi , immagino di no , comunque lo chiedo lo steso per esserne sicura ;in Image Composer programma di grafica Microsoft integrato con frontpage , c'è mica una funzione che serve per far apparire e sparire le scritte sui banner ....
Veramente volevo scaricare la versione 7 di Paint shop pro ,su html.it ,nelle guide grafiche c'è un collegamento che la indica ,fateci caso , ma quando ci ho cliccato sopra mi viene file non trovato , e a voi ????????.
Domanda , ma quanto ci vuole in media per scaricare il programma sopra psp 7 , ho provato ad accedervi da un'altro sito , e mi è venuto fuori da scaricarlo con quiktime , ma il tempo era interminabile e così ho levato la comnnessione , mi sembrava che c'era qualcosa che non andava , troppo tempo , esagerato ....potreste
aiutarmi ...in qualche modo ,...darmi un consiglio ...mi serve solo un programmino che faccia apparire e sparire delle scritte , per due banner , le basi e le dimensioni dei banner ci sono già ...mancha solo questo ...aiutooooo :-) .....!!

Rispondi quotando