devo configurare netmeeting per poter avere il controllo di alcuni pc in ambiente NT. Non funziona, qualcuno sa spiegarmi perchè o mi sa dare qualche valida alternativa??
grazie
Nicola
devo configurare netmeeting per poter avere il controllo di alcuni pc in ambiente NT. Non funziona, qualcuno sa spiegarmi perchè o mi sa dare qualche valida alternativa??
grazie
Nicola