allora per fare le cose per bene.. ho win xp pro modem ipm datacom ethernet collegato scheda di rete protocollo pppoe.questo e il dunque.. sono di torino e non riesco a stare collegato piu di due o tre giorni di seguito di nuovo stamani mi sono trovato scollegato negli eventi mi dava il scollegamento questa notte alle 4.30. tel al 8033...e mi dicono che un po su tutto il piemonte ci sono dei lavori sulle centrali e puo darsi siano quelli i problemi ok ora sono al lavoro tel al 8033..e chiedo se ci sono problemi? quali problemi qui va tutto bene non ci sono problemi sul torino questa e la risposta..ma come due ore fa cera tutto bloccato ora non risulta niente..e cosi sempre ogni due o tre giorni non mi connetto piu..trovo il coll staccato al mattino..torno alla sera alle 18 e mi connetto che cavolo sara il modem..?saranno loro? le linee che hanno problemi? a voi succede? e una cosa nella norma..?non mi va di pagare e 10 giorni al mese non usufruire..stasera provo con un loro tecnico la linea..eppure quando funziona non ce nessun problema...