Sono al decimo giorno senza assistenza tecica da parte di Tin.it. In pratica non sono ancora riuscito a usufruire della linea ADSL da giovedì scorso. Mi hanno assicurato, dopo 20 solleciti, l'intervento tecnico entro 48 ore da una mia seconda segnalazione e le 48 ore sono appena scadute.
Mi cheiedevo:
1- se decido di dare loro ancora qualche giorno di tempo per sistemare la cosa, facendo passare i 10 giorni (lavorativi) dal ricevimento della merce per recedere dal contratto, posso comuqnue recedere per inadempienza contrattuale di Tin.it?
2- siccome l'ADSL mi serve per lavoro e quindi perdo anche soldi connettendomi per ore a pagamento durante la giornata, posso chiedere a tin.it i danni per il loro disservizio, nonostante che, a differenza di Telecom, sul contratto ADSL non siano specificati i tempi di intervento tecnico nè eventuali penali?
3-infine, una volta risolto il problema, posso cheidere a tin.it di far partire il mio abbonamento dal giorno in cui effettivamente sono riuscito a far funzionare l'ADSL per la prima volta?